mercoledì 11 novembre 2009

Per rompere il ghiaccio...


...un classico senza tempo: la pasta al tonno. Preparazione: scolare la pasta e il tonno della scatoletta e poi mischiarli insieme. Un tocco di classe, tuttavia assolutamente opinabile, è un pizzico di origano e/o di peperoncino.

Nessun commento:

Posta un commento