giovedì 12 novembre 2009

riso pacifico

Ecco il mio evergreen... riso al burro e ortolina senza apparecchiare. Cuociamo il riso, lo condiamo col burro e ci spremiamo tre o quattro gocce di ortolina. Prendiamo il piatto e mangiamo senza troppe seghe mentali, dove più ci aggrada. Un piatto fine, equilibrato e senza pretese.

Nessun commento:

Posta un commento