Siete stanchi delle raffinatezze da gourmet di Slofùdd? Pranzate con quello che c'è e vivete bene ugualmente?
lunedì 28 dicembre 2009
Pranzo di Natale
Come ogni Sleazyfoodist che si rispetti, per Natale ho dato la precedenza all'alcol e mi sono presa una sbornia colossale a base di Veuve. Ecco qui il mio menù del giorno di Natale: tre patale lesse, sale, olio e limone. Auguri!
Nessun commento:
Posta un commento